NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

LA FIERA PARTE CON IL CANTABIMBO

Cantabimbo

Giovedì 18 giugno 2015, parte la Fiera di San Giovanni, e fin dall'inizio si concretizzano numerose iniziative: vedi programma della giornata. Fra le prime novità si rilevano il 1° Torneo “LocalFEST Basket 3vs3” Officina Official League e il "Bondeno Street Soccer” – 1° Torneo Local Fest Città di Bondeno di calcio a 3 in gabbia:

Sul palco spettacoli di Viale Della Repubblica, il classico "Cantabimbo" organizzato sotto l'egida dell'Assessore alla Scuola e Cultura Francesca Aria Poltronieri e dedicato ai più piccoli. Il coordinamento sarà di competenza dell'Associazione "La locomotiva", mentre le scuole partecipanti sono le seguenti: Scuola materna parrocchiale S.Eurosia di Scortichino e Gavello, Dopo Scuola di Stellata, Scuola materna statale di Bondeno sezioni A e B, Scuola primaria di Bondeno classi 1D - 1 E - 3 D, con il coinvolgimento di circa 150 bambini.
A tutti i bambini partecipanti sarà dato un biglietto omaggio per le attrazioni dedicate ai più piccoli offerto dagli esercenti lo spettacolo viaggiante presenti sulla piazza di Bondeno, a cui va il caloroso ringraziamento dell'Amministrazione Comunale per aver aderito anche quest'anno a questa bella iniziativa.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn