Nuovi tirocini formativi

avviso
Si informa che il Comune di Bondeno attiva una nuova procedura per l'individuazione di tirocini formativi e di orientamento nell'ambito del Settore Tecnico - Servizio tecnico/manutentivo.
Il nuovo progetto si sviluppa in considerazione della grave crisi occupazionale dei giovani ed in ragione dell’opportunità di fornire un’esperienza presso la pubblica amministrazione finalizzata all’inserimento/reinserimento lavorativo dei soggetti coinvolti come promosso dall’Amministrazione Comunale di Bondeno che ne detta le linee di indirizzo. I tirocini di inserimento al lavoro hanno l'obiettivo di sostenere l'integrazione dei giovani nel mercato del lavoro, agevolando la scelta professionale mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro e permettere di apprendere competenze/conoscenze non possedute. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 3 giugno 2020.

acrobat Scarica l'avviso pubblico con le modalità di partecipazione

acrobat Scarica il fac-simile di domanda