NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Nuovi tirocini formativi

avviso
Si informa che il Comune di Bondeno attiva una nuova procedura per l'individuazione di tirocini formativi e di orientamento nell'ambito del Settore Tecnico - Servizio tecnico/manutentivo.
Il nuovo progetto si sviluppa in considerazione della grave crisi occupazionale dei giovani ed in ragione dell’opportunità di fornire un’esperienza presso la pubblica amministrazione finalizzata all’inserimento/reinserimento lavorativo dei soggetti coinvolti come promosso dall’Amministrazione Comunale di Bondeno che ne detta le linee di indirizzo. I tirocini di inserimento al lavoro hanno l'obiettivo di sostenere l'integrazione dei giovani nel mercato del lavoro, agevolando la scelta professionale mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro e permettere di apprendere competenze/conoscenze non possedute. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 3 giugno 2020.
 

acrobat Scarica l'avviso pubblico con le modalità di partecipazione

acrobat Scarica il fac-simile di domanda

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn