Apertura centri raccolta rifiuti

170530 RIDClara Logo

Clara informa che da lunedì 4 maggio saranno riattivati i centri comunali di raccolta rifiuti, nonché i ritiri a domicilio su chiamata di talune tipologie.

Gli orari di apertura dei centri comunali di raccolta sono i seguenti:

• BONDENO: lunedì dalle 12:00 alle 17:30, martedì 8:00-13:00, giovedì 8:00-13:00, sabato 8:00-17:30;
  • SCORTICHINO: lunedì 08:00-13:00, venerdì 12:00-17:00.

Gli utenti potranno accedere solo con mascherina e guanti, rispettando l’ordine di arrivo e le indicazioni degli operatori. Non saranno da escludere code e attese, per questo resta consigliabile recarsi ai Centri solo in caso di effettiva urgenza. Da lunedì 11 maggio torneranno operativi anche i servizi Ecomobile ed Ecostop. Restano sospesi per il momento le consegne di contenitori, fatta eccezione per quelli indispensabili legati per esempio all’apertura di nuove utenze.

html Accedi al sito web di Clara S.p.A.