NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

TRUFFE, L'ARMA INCONTRA I CITTADINI


Come riconoscere e prevenire le truffe. Il tema è al centro di una serie di incontri promossi dai carabinieri di Bondeno, per iniziativa del comandante Abramo Longo. Mercoledì 9 marzo alle 21 l’appuntamento è in Sala2000 (viale Matteotti). Oltre al comandante, sarà presente il sindaco Fabio Bergamini. L’incontro di mercoledì 9 sarà preceduto da altri due eventi sul tema giovedì 3 marzo alle 16,30 nella sala parrocchiale di Settepolesini e alle 21 nella palestra parrocchiale di Scortichino e martedì 8 marzo al Centro Regina della Pace (ore 21).

“Ringraziamo l’Arma e il comandante Longo per la sensibilità dimostrata e l’attenzione alla prevenzione e al contrasto ai raggiri, atti odiosi che colpiscono soprattutto le fasce più anziane della popolazione - dice il sindaco -. Invitiamo la cittadinanza ad essere presente numerosa. Pochi piccoli accorgimenti possono essere la più valida delle prevenzioni”

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn