NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

RISPARMIO TRADITO, APRE SPORTELLO

In Comune a Bondeno apre lo sportello per l’assistenza ai risparmiatori Carife che si sono visti azzerare il credito dal decreto 183, lo sportello è gestito da Lega
Consumatori. Il ‘punto di ascolto’ sarà attivo da martedì 22 dicembre al piano terra di palazzo municipale (piazza Garibaldi, 1), nei locali de'Urp, dalle 9,30 alle
12,30. Dopo il prossimo martedì il servizio tornerà ad essere attivo dal 5 gennaio, negli stessi orari, ogni martedì. Volantini informativi sono in distribuzione.

Il ricevimento degli utenti è su appuntamento. Chi volesse può telefonare allo 0425727691 (si tratta di un centralino unico di Lega Consumatori, che gestisce unitamente le sedi di Rovigo e Ferrara).

“Dopo aver sollecitato - e ottenuto - il coinvolgimento di tutti i sindaci per avere chiarezza e invocare passi indietro dal governo su questo scellerato provvedimento, come Comune continuiamo a fare la nostra parte, offrendo aiuto e supporto concreto, d’intesa con la Lega dei Consumatori, che metterà a disposizione dei cittadini personale competente, in grado di dare qualificate risposte ai cittadini. Ringraziamo l’associazione per la sua collaborazione”, dice il sindaco Fabio Bergamini. “Non ci fermeremo qui - aggiunge - ma continueremo a sollecitare - per i canali istituzionali e politici - ogni azione utile a ottenere i risarcimenti - totali - per i risparmiatori traditi. Diciamo no al fondo- elemosina
che ha istituito il governo, no alle discriminazioni: tutti devono ottenere quanto è stato indebitamente sottratto”.

“Siamo pronti ad accogliere l’appello del Comune che - ben consapevole del drammatico problema - ci ha chiesto la collaborazione per dare risposte ai risparmiatori traditi dal cosiddetto ‘Salva-Banche’ - dice l’avvocato Enrico Scarazzati, presidente di Lega Consumatori Ferrara -. Nostro personale qualificato ascolterà ogni singolo caso, offrendo la propria collaborazione al fine di trovare i percorsi migliori e più efficaci per far recuperare ai risparmiatori le somme che il decreto ha indebitamente azzerato”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn