Premiati atleti Hockey Club Bondeno

Associazioni Bondenesi Tavola disegno 1

La giunta comunale di Bondeno al completo ha ricevuto e premiato gli atleti della asd Hockey Club Bondeno per la vittoria del campionato italiano maschile indoor Under 21 e per la promozione della prima squadra nella categoria A1 indoor.

Tutti gli atleti, i due allenatori e il presidente, Francesco Andreoli, sono stati premiati presso la Sala consiliare del Municipio. «Un onore avere qui, all’interno della casa dei cittadini, atleti che portano così in alto il nome di Bondeno – ha esordito il sindaco, Simone Saletti –. I miei più sinceri complimenti a tutta la società per la vittoria dei giovani dell’under 21 e per la storica promozione della prima squadra nella massima serie. Solitamente questo tipo di premiazioni avvengono alla presenza di tutto il consiglio Comunale – ha concluso Saletti – tuttavia le attuali condizioni ci hanno impedito di celebrare questo momento di fronte all’assemblea al completo. Ad ogni modo, le mia congratulazioni siano a nome di tutta la comunità».

Si è unita ai complimenti del sindaco l’assessore allo Sport, Ornella Bonati: «Una grande emozione, e un piacere venire sempre a tifare i colori della società. Tanti complimenti a ogni atleta, agli allenatori Marco Pritoni e Silvano Formieri, e al presidente Francesco Andreoli». Ad ogni componente delle due formazioni, ai due allenatori e al presidente è stato consegnato un attestato al merito sportivo. Gli atleti hanno mostrato alla giunta il trofeo di campioni d’Italia.

I nomi dei giocatori premiati: Gideon Awuah, Nikita Bartneusky, Lorenzo Bedani, Alessandro Bergamini, Andrea Bergamini, Enrico Bosi, Alessandro Calzolari, Simone Calzolari, Oscar Costanzelli, Tommaso Fergnani, Franco Ferrante, Riccardo Ferrarini, Manuel Lotti, Andrea Marcellini, Teo Meloni, Isaac Merighi, Alessandro Muzzioli, Elia Nizzi, Giacomo Santini, Marcello Succi, Mirco Tartari.

Premiazioni Hockey Club