NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Maxischermo finale Ita-Ing

Finale Ita Ingh 140 90

Questa domenica, in occasione della finale dei campionati europei di calcio fra Italia e Inghilterra, tornerà in Piazza Garibaldi il maxischermo video wall. Posti a sedere limitati (circa duecento). Calcio d'inizio alle ore 21.00.

«In occasione della semifinale il maxischermo è stato molto apprezzato – commenta l’assessore alla Promozione del territorio, Michele Sartini –: questo perché audio e video sono di ottima qualità, del tutto paragonabili a una visione da casa in alta definizione. Il video wall, lungo cinque metri e mezzo e alto tre, permette infatti di essere perfettamente visibile anche quando il sole non è perfettamente tramontato, e di conseguenza non vi è alcun tipo di riflesso. Io stesso, alle 17 del pomeriggio, mi ero recato in piazza per assistere al montaggio della struttura, e sono rimasto impressionato dalla visibilità del maxischermo anche in quelle condizioni di luce. Ciò che è più importante – chiosa Sartini – è che sia piaciuto al pubblico presente: confidiamo di ripetere le circa duecento presenze dell’ultima volta. Scendiamo in piazza a tifare insieme i nostri campioni».

Il calcio d’inizio della finale sarà alle ore 21.00 di domenica, e la partita verrà giocata a Londra nello stadio Wembley, in casa degli inglesi. In Piazza Garibaldi, duecento posti a sedere e strada interdetta al traffico; poi, cibo e bevande a cura delle attività locali presenti in loco.

finale europei2020

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn