Sportello Sipro torna il 1° settembre

161003 RIDSipro
 “Sipromuove” va in vacanza, ma soltanto durante il mese di agosto. Dal primo di settembre, infatti, lo spazio informativo per le aziende, attivo all’interno del municipio, tornerà per dare il proprio prezioso contributo di idee e supporto alle aziende del territorio. Ogni martedì, dal mese di settembre, il punto informativo aprirà dalle dalle ore 9 alle ore 16. Lo Sportello “Sipromuove” (situato al primo piano) è a disposizione per offrire un orientamento gratuito sui bandi fruibili da parte delle imprese del territorio. «Tra questi – ricorda il sindaco Fabio Bergamini – il bando multidisciplinare a sostegno delle attività produttive e predisposto dalla Camera di Commercio, per il quale il Comune di Bondeno ha aderito da subito, mettendo a disposizione 10mila euro».