NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Nuova tabella giochi proibiti

Si comunica che la Questura di Ferrara ha trasmesso in data 13/02/2018 la NUOVA TABELLA DEI GIOCHI PROIBITI adottata dal Questore.

PERTANTO tutti gli esercenti di pubblici esercizi, sale da biliardo o da gioco, compresi i circoli privati, nei quali siano installati apparecchi o sia praticato il gioco, sono tenuti ad esporre la sopracitata tabella in sosituzione di quella precedentemente adottata.
 
SI RICORDA che la Tabella giochi proibiti è il documento obbligatorio, previsto dal comma 1 dell'art. 110 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (T.U.L.P.S.), la cui mancata esposizione in luogo visibile è sanzionata penalmente dall'art. 17 dello stesso testo unico.
 
SI INFORMA che per semplificare il procedimento di acquisizione della tabella da parte degli esercenti, è stata adottata dai Comuni della Provincia di Ferrara una procedura telematica che consente di scaricarla autonomamente dai rispettivi siti istituzionali, vidimata in digitale ai sensi dell'art. 195 Reg. TULPS dal Sindaco/Dirigente delegato.
Gli interessati dovranno pertanto adempiere all'obbligo di cui sopra stampando il documento, senza la necessità di applicarvi la marca da bollo, e affliggendolo nell'esercizio, come indicato dalla normativa.
 

pdfTabella giochi proibiti, vidimata in digitale ai sensi dell'art. 195 Reg. TULPS (R.D. n.635/1940) dal Dirigente del Comune di Bondeno

 
Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn