Elezioni: il seggio di Burana

elezioni

Il Comune di Bondeno ha pubblicato sull’Albo pretorio un avviso pubblico, per individuare un luogo da dedicare a seggio elettorale di Burana, in possesso delle idonee caratteristiche, in modo da poter sottoscrivere un comodato d’uso della durata triennale. Nel frattempo, stante l'urgenza e le tempistiche piuttosto ristrette poste dalla legge, si è provveduto a richiedere la prescritta autorizzazione prefettizia per l'utilizzo del fabbricato di proprietà della Coop Giulio Bellini, situato in Via Virgiliana, 305. Difatti, se la necessità di individuare un locale da adibire a seggio per il prossimo triennio ha spinto l’amministrazione a pubblicare un avviso, non si è persa di vista la necessità di operare in tempi rapidi per fare fronte alle esigenze dei cittadini per l’imminente data del 4 marzo; ovvero, quella delle elezioni politiche.

In quanto all'avviso pubblico, i proprietari di immobili che si riterranno pertinenti allo scopo di ospitare le operazioni di voto nei prossimi anni potranno presentare domanda secondo le indicazioni contenute nell'atto stesso. I documenti andranno consegnati manualmente, tramite raccomandata o corriere all’ufficio protocollo del Comune, entro le ore 12 del sedicesimo giorno successivo alla pubblicazione all’Albo pretorio. La valutazione delle offerte economiche presentate dai concorrenti spetterà al responsabile del procedimento, al termine della scadenza prevista.