Borgo Scala: nuova strada di collegamento

Ponte Borgo Scala

Il Comune di Bondeno ha affidato l’incarico per il collaudo tecnico-funzionale (ad opera compiuta) della nuova strada di collegamento della zona Ovest, verso il futuro ponte di Borgo Scala. Del collaudo si incaricherà la società Enser Srl, con sede a Faenza (Ra), per un importo complessivo di 7mila e 993 euro. La determinazione numero 1039 del municipio, pubblicata all’Albo pretorio dal dirigente dell’Ufficio tecnico, acconsente al via libera della stipula del contratto e per tutte le procedure che si renderanno necessarie.