31/07- Passaggio a livello chiuso

lavori

La Sp 18 Bondeno-Ficarolo al chilometro 4,3, in località Ponti Spagna, sarà chiusa al traffico dalle 13:00 di lunedì 31 luglio fino alle 16:00 del giorno seguente, per consentire all’impresa Bonaventura s.r.l. di eseguire i lavori di risanamento binari del passaggio a livello. La Provincia di Ferrara posizionerà la segnaletica di cantiere e di indicazione della viabilità alternativa per tutta la durata degli interventi.
La ditta con sede operativa in provincia di Treviso, ha avuto l’incarico di eseguire i lavori da Ferrovie Emilia Romagna, mentre alla Provincia è unicamente riservato il compito di salvaguardare le condizioni di sicurezza sui tratti stradali di competenza.

passaggio a livello Ponti Spagna