BIMBI, FESTA A SORPRESA IN GIUNTA

Visita in Comune a sorpresa, martedì 22 dicembre, per i bimbi della 1°E di Bondeno, accompagnati dalle insegnanti Ilenia Ansaloni e Lucia Lentini. 17 studenti hanno bussato alla porta della sala giunta - a riunione in corso - per fare la loro sorpresa agli amministratori.

“La vostra visita è il più bello dei regali e la più piacevole delle sorprese”, ha detto il sindaco Fabio Bergamini, mentre l’assessore Marco Vincenzi ha
annunciato ai ragazzi che il prossimo anno avranno “una scuola tutta nuova e speciale”, riferendosi all’imminente apertura del nuovo polo antisismico. L’assessore Francesca Aria Poltronieri ha invece illustrato ai giovanissimi le tante iniziative promosse dal Comune per i bimbi. Alla fine coro di auguri e applausi per salutare - tutti insieme - il Natale.