Teodoro Bonati - mostra documentaria

In occasione della Settimana dell'IBC - Istituto per i beni artistici culturali e naturali dell'Emilia Romagna -  Quante Storie nella Storia, ed.19 , la Biblioteca Comunale "L.Meletti" e l'Archivio Storico, in attesa dell’allestimento di una mostra documentaria sulla figura dello studioso e accademico bondenese Teodoro Bonati (1724-1820) presso la propria sede, rinviata a causa della situazione di emergenza sanitaria in atto, condivideranno in anteprima sul proprio sito e i canali social dedicati materiali e documenti relativi alla mostra.

Gli interessati sono invitati a seguire la pagina facebook della Biblioteca Comunale "L. Meletti" e il gruppo Facebook Quante storie nella Storia.