I DONI DEL NATALE

dal 14 Dicembre 2024 al 14 Dicembre 2024

Secondo grande evento in Piazza Garibaldi, con i Canti di Natale di Auxing e i Mercatini di Natale delle Associazioni

Natale a Bondeno
Natale a Bondeno

Cos'è

Secondo grande evento in Piazza Garibaldi a Bondeno. Sabato 14 dicembre dalle ore 15.30 si terrà infatti ACCENDIAMO IL NATALE. Evento gratuito a cura del Comune di Bondeno.

Dalle ore 15.30, si terranno i Canti di Natale sotto l'albero a cura di Auxing Scuola di Musica Bondeno.

Per tutto il pomeriggio, i Mercatini di Natale delle Associazioni con gli Scout CNGEI, Spazio29, Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, Centro Airone/CSO Cerevisia, Casa di Riposa "Madonna Pellegrina" di Gavello.

Per tutto il pomeriggio, Esposizione delle auto storiche a cura del Club Vecchie Ruote.

Per tutto il pomeriggio, Sfiziosità delle Associazioni, con tè caldo, cioccolata in tazza, panettone e pandoro a cura di Panarea2, frittelle salate e vin brulé della Filarmonica "G. Verdi" di Scortichino.

Tutto il programma del Natale a Bondeno: Natale a Bondeno 2024: programma completo – Comune di Bondeno

A chi è rivolto

A tutti

Date e orari

14
Dic

15:30 - Inizio evento

14
Dic

17:30 - Fine evento

Per ulteriori informazioni di dettaglio sugli eventi, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Gratuito

Ultimo aggiornamento: 09/12/2024, 11:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri