Cos'è
Sabato 18 gennaio, dalle ore 9.45 presso la Sala 2000, Avis Bondeno con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell'associazione Alice di Ferrara per la lotta all'ictus cerebrale presenta il convegno Ictus: impariamo a conoscerlo.
Alle ore 9.45 è previsto il saluto delle Autorità. Alle 10.00 la presentazione del progetto da parte di Avis Bondeno. Alle 10.20 l'intervento di Alessandro De Vito (Dirigente medico UOC Neurologia AOUFE). Alle 10.40 l'intervento di Cristina Saletti (Direttrice UOC Igiene degli Alimenti e Nutrizione AuslFe).
Dopo la pausa delle ore 11.00, si riprende alle 11.20 con le testimonianze di malati e caregiver. Alle 11.40 l'intervento di Claudo Mari (Presidente Alice Ferrara). Alle ore 12.00 spazio a riflessioni, discussione e conclusione lavori.
Ingresso libero e gratuito.