Cos'è
Domenica 4 maggio dalle ore 9.00 presso piazza Aldo Moro si terrà la quarta edizione della Camminata della Felicità, organizzata da Avis Bondeno in collaborazione con il Comune, il Gruppo Cicloamatori Avis, Asd Atletica Bondeno e Club Vecchie Ruote Bondeno.
L'adesione alla manifestazione ludico-motoria è ad offerta libera. I proventi serviranno a sostenere le iniziative di Avis Bondeno. La camminata sarà realizzata in memoria del donatore Aurelio Tulipanti.
Il cammino prevede un percorso di 6 km, con partenza dal ritrovo di piazza Aldo Moro (giardini di Cioch) e arrivo presso il campo da beach volley di via dei Mille. Al termine, sarà offerto dal Gruppo Cicloamatori Avis un abbondante ristoro a tutti i partecipanti.
Per informazioni: info@avis-bondeno.it oppure 320 665 7018 (dalle 10.00 alle 12.00).