Apericinema: film “Nessuno si salva da solo”

dal 06 Febbraio 2025 al 06 Febbraio 2025

Alle ore 21.00 presso la Sala 2000. Verrà proiettato il film di genere drammatico di Sergio Castellitto. Ingresso gratuito

produzione audiovisiva
produzione audiovisiva

Cos'è

Giovedì 6 febbraio alle ore 21.00 presso la Sala 2000, secondo appuntamento della rassegna cinematografica Apericinema.

Verrà proiettato il film Nessuno si salva da solo, film drammatico del 2015 diretto da Sergio Castellitto. Qui il trailer del film.

Ingresso libero e gratuito. Rassegna organizzata dal Comune e dall'Associazione Bondeno Cultura, con la partecipazione di Panarea2 e la collaborazione di Peter Pan, Pit Stop, Salumeria Tartari Bottega con Cucina, 3 Tempo, Officina Design Cafè e Osteria Il Baracchino - Maial.

A chi è rivolto

A tutti gli interessati

Date e orari

06
Feb

21:00 - Inizio evento

06
Feb

23:30 - Fine evento

Per ulteriori informazioni di dettaglio sugli eventi, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Ingresso libero e gratuito

Ultimo aggiornamento: 28/01/2025, 12:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri