INAUGURAZIONE NUOVA CUCINA

Mercoledì 19 agosto alle ore 20:00 evento d'inaugurazione per la nuova cucina di Santa Bianca.
Dopo il sisma che sconvolse il territorio nel 2012 la cucina di Santa Bianca è stata completamente ricostruita e potenziata per ospitare la famosa sagra paesana ed è ora a disposizione come centro di produzione viveri alla Protezione Civile in caso di calamità.
Saranno presenti all'evento il Sindaco di Bondeno Bergamini Fabio, il consigliere regionale Fabbri Alan ed il consigliere comunale Cestari Emanuele.