NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

INTERNAZIONALE DI PUGILATO

pugilato news

Sabato 23 Maggio a Bondeno in occasione della Festa dello Sport e del Volontariato, sotto il coordinamento progettuale della "ASD Polisportiva Chi Gioca Alzi la Mano!" e di seguito all’arrivo della staffetta del cratere sismico, alle 21:00 in Piazza Andrea Costa andrà in scena il confronto pugilistico Internazionale tra le rappresentative di Italia e Polonia.
Per l'Italia combatteranno i Pugili della A.S.D. COSTANTINO BOXE di Ferrara, Capitanati e allenati dai Tecnici Orazio e Pino Costantino (padre e figlio), e sono: Marwen Trabelsi, Amin Bekkara, Hichri Elyes, Angelo Mecani, Marco Scuccimarra, Mohamed Nasri, Gheorghe Gritco e nel match femminile combatterà la Pugile già convocata alla Nazionale Italiana Hind Cherifi.
Mentre dalla Polonia arriverà una rappresentativa Regionale capitanata da Zbigniew Siwak, Tecnico della Boks Lubin situata nel sud-ovest Della Nazione.
La squadra Polacca giungerà a Ferrara giovedì sera e venerdì si allenerà presso la palestra COSTANTINO BOXE insieme ai pugili locali. Sabato avrà luogo il grande confronto.
Per l'occasione ci sarà una madrina d'eccezione, la pugile DOROTA KUSIAK, polacca di origine ma ferrarese di adozione, attuale campionessa Italiana dei 57 kg, tre volte campionessa Italiana Universitaria in tre categorie diverse, vincitrice del Guanto D'oro 2014.
Lo speaker ufficiale dell'evento è un personaggio noto. Si tratta di Gabriele Sbattella più conosciuto come UOMO GATTO, ex campione del programma televisivo Sarabanda. Inoltre vi saranno altri ospiti di rilievo tra i quali l'ex Campione Italiano e Olimpionico a Montreal Daniele Zappaterra, ed esponenti del mondo del pugilato professionistico.
Questo confronto sarà una bellissima occasione per riportare una disciplina come il Pugilato a Bondeno, occasione anche di gemellaggio tra tutti gli sport e tra Nazioni, dove la Nobile Arte insegna rispetto ed educazione.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso il Pala Cinghiale di Ponterodoni.

Riunione pu...
Riunione pugilistica del 23/05/2015-foto 1 Riunione pugilistica del 23/05/2015-foto 1
Riunione pu...
Riunione pugilistica del 23/05/2015-foto 2 Riunione pugilistica del 23/05/2015-foto 2

chi gioca alzi la mano

 

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn