Interruzione idrica 23 e 24 novembre

lavori di manutenzione Tavola disegno 1

Il Gruppo Hera comunica che dalle ore 21.00 di giovedì 23 novembre alle ore 17.00 di venerdì 24 novembre sarà temporaneamente interrotta la rete idrica in una larga porzione del territorio comunale.

La causa è un importante intervento programmato sull’acquedotto che si colloca nell’ambito dei lavori di ristrutturazione del Ponte della Rana.

La temporanea sospensione dell’erogazione dell’acqua corrente sarà compensata da tre autobotti dalle quali sarà possibile prelevare acqua potabile in modo facile e gratuito. Due autobotti saranno collocate a Bondeno presso via per Scortichino (angolo via Boccaccio, in corrispondenza del parcheggio dei plessi scolastici e del campo sportivo) e in Piazza Aldo Moro (giardini di Cioch), e una sarà situata a Scortichino presso via Cimarosa (angolo via Provinciale, in corrispondenza del parcheggio delle scuole elementari).

I lavori riguarderanno la sostituzione di un nodo di valvole posto tra due condotte in acciaio di 30cm di diametro e una condotta, sempre in acciaio, di 50cm di diametro. L’intervento si svolgerà prevalentemente nelle ore notturne al fine di ridurre al minimo i disagi ai cittadini.

Posizione Autobotte 1 - via per Scortichino (angolovia Boccaccio), Bondeno

Posizione Autobotte 2 - Piazza Aldo Moro, Bondeno

Posizione Autobotte 3 - via Cimarosa (angolo via Provinciale), Scortichino

Per leggere la comunicazione originale del Gruppo Hera: Bondeno, lavori sulla rete idrica: acqua garantita da tre autobotti - Gruppo Hera