Chiusura ponte sul Po il 26 e il 27

viabilità modificata Tavola disegno 1

Lunedì 26 e martedì 27 settembre, e comunque fino a fine lavori, verrà chiuso il ponte sul fiume Po tra Stellata e Ficarolo (sp 86) per lavori conservativi e di rifacimento della pavimentazione stradale. Ordinanza emessa della provincia di Rovigo.

I lavori serviranno per consentire la realizzazione di interventi di impermeabilizzazione e rifacimento della pavimentazione stradale dell’impalcato, interventi conservativi del calcestruzzo e ripristino degli scarichi per le acque meteoriche.

Per dare corso a tali lavori stradali in maniera continuativa e in completa sicurezza, è necessario provvedere alla chiusura temporanea del ponte con sbarramenti da posizionare in prossimità delle rampe di accesso. L’ordinanza è stata emanata dalla Provincia di Rovigo, e sarà cura del personale operativo della stessa installare e mantenere in ordine tuta la segnaletica necessaria prevista per la chiusura temporanea al traffico.