NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Sabato chiusura Urp

avviso

Mediante apposita ordinanza, è stato riorganizzato l’orario di apertura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Demografia nel periodo che va dal 25 giugno al 13 agosto. In particolare, l’Urp rimarrà chiuso al pubblico per otto sabati consecutivi.

I sabato di chiusura saranno: 25 giugno, 2, 9, 16, 23, 30 luglio, 6 e 13 agosto. Allo stesso tempo, però viene estesa la fascia di apertura pomeridiana nei giovedì pomeriggio: l’Urp sarà quindi aperto per il rilascio di carte d’identità elettroniche e Spid dalle 14.30 alle 16.30 del 30 giugno, del 14 e del 28 luglio, e del’11 e del 25 agosto.

«Abbiamo disciplinato una diversa articolazione degli orari dell’Urp garantendo in ogni caso una fruizione adeguata da parte dell’utenza – spiega il sindaco di Bondeno, Simone Saletti, firmatario dell’ordinanza –. Nonostante la chiusura al pubblico per otto sabati, sarà comunque garantito il regolare svolgimento delle operazioni connesse alla celebrazione dei matrimoni civili già programmati. Al termine di questo periodo estivo, ovvero da settembre – chiosa Saletti – l’apertura dell’Urp tornerà poi alle modalità storiche pre-covid, con un accesso libero senza prenotazione, fatte salve naturalmente le procedure in cui la prenotazione è indispensabile, come nel caso del rilascio dello Spid».

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn