Concorso cat C - prova orale

avviso

Si avvisano i partecipanti al bando di selezione pubblica per la copertura di 3 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo (Cat. C) che si è conclusa la fase istruttoria e sono pubblicate le date delle prove selettive.

La prova preselettiva si terrà il giorno lunedì 20 giugno 2022 (20/06/2022) alle ore 9.00. RETTIFICA ESITO PROVA PRESELETTIVA: esito rettificato (23/06/2022)

La prova scritta si terrà il giorno lunedì 27 giugno 2022 (27/06/2022) alle ore 14.00. Vademecum per il candidato: criteri di comportamento e disposizioni della Commissione. ESITO PROVA SCRITTA: esito (29/06/2022)

La prova orale si terrà nella giornata di venerdì 1, e si svolgerà da remoto. ESITO PROVA ORALE: esito (06/07/2022)

La graduatoria finale che terrà conto dei requisiti, diritti di riserva e precedenza sarà resa nota al termine delle necessarie verifiche con apposito atto.

Per le prove selettive ci si avvarrà della piattaforma telematica Zoom, che va quindi scaricata sul proprio dispositivo.

Di seguito, il diario delle prove: Diario delle prove

Per ogni informazione sui concorsi pubblici attivi del Comune di Bondeno si deve fare riferimento a questa notizia, oppure consultare la sezione "bandi di concorso".

I candidati riceveranno via mail da:
il link per accedere al collegamento e tutte le istruzioni per la gestione del  collegamento stesso.

Si invitano i candidati a verificare la ricezione della mail (eventualmente verificare anche nella cartella posta indesiderata)