NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Arte in Vetrina 2021

Arte in vetrina 2021 140 90

Si avvicina il Natale e, per il secondo anno consecutivo, torna a Bondeno il concorso ‘Arte in vetrina, con il quale fotografi professionisti e semplici appassionati potranno donare i loro scatti del territorio per vederli esposti nei negozi del capoluogo.

«Un concorso che mira a far scoprire porzioni e angoli più o meno nascosti del territorio sia agli acquirenti dei nostri negozi, sia agli stessi fotografi – commentano l’assessore alla Promozione del territorio, Michele Sartini, e l’assessore alla Cultura, Francesca Aria Poltronieri –. Gli scatti migliori saranno esposti nelle vetrine dei negozi dall’8 dicembre sino al 6 gennaio, ovvero per tutto il periodo natalizio».

Le foto, oltre a dover essere legate al territorio matildeo, dovranno raccontare o testimoniare paesaggi, tradizioni o scene di vita quotidiana. Gli scatti, incorniciati o stampati su carta rigida, dovranno poi essere consegnati al comune di Bondeno entro venerdì 26 novembre.

«Tutti sono invitati a partecipare – chiosano Sartini e Poltronieri – per un concorso che già l’anno scorso ha contribuito a impreziosire le vie e i negozi di Bondeno, donando un suggestivo tocco artistico». Per ogni richiesta di informazioni si può contattare lo 0532 899246.

Dove trovare le opere esposte

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn