Maxischermo per Italia-Spagna

ITA VS SPA 140 90

Per seguire e supportare insieme a tutti i tifosi la semifinale di questa sera fra Italia e Spagna, l’Amministrazione comunale ha deciso di installare in Piazza Garibaldi, nel listone antistante il Municipio, un maxischermo per la visione della partita.

«Si tratta di un maxischermo video wall – spiegano il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore alla Promozione del territorio, Michele Sartini –: di conseguenza, non vi saranno problematiche di alcun tipo causate dalla luce. Il maxischermo ha una grandezza di 5,5 metri di lunghezza per 3 di altezza, in modo da garantire la massima visibilità anche in lontananza. Verranno anche posizionati 200 posti a sedere».

La partita di Euro2020 della nostra Nazionale contro la Spagna è, come già avvenuto per le precedenti due, senza appello, ovvero andrà in finale la squadra che conquisterà la vittoria nei 90 minuti più eventuali supplementari e rigori. Il calcio d’inizio sarà alle 21.00: «Scendiamo in piazza tutti insieme a tifare gli azzurri – esortano i due amministratori –: avranno bisogno di tutto il nostro calore».

semifinali europei ok Tavola disegno 1