Nelle giornate di giovedì 10 e venerdì 11 giugno la viabilità cittadina sarà modificata in località Borgo San Giovanni, al fine di consentire le operazioni di smontaggio della gru adiacente alla Chiesa. Chisura al traffico dalle ore 8 di giovedì 10.
Sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di strada compreso tra il Ponte di San Giovanni all'altezza dell'incrocio con via Dazio e l'intersezione con via Borgatti.
La ditta incaricata ha comunicato che per poter procedere con le operazioni di smontaggio della gru di cantiere adiacente la Chiesa di San Giovanni Battista avrà necessità di occupare la carreggiata di marcia di via San Giovanni con mezzi e attrezzature.
VIABILITÀ. Coloro che si dovranno recare presso le attività commerciali presenti in loco potranno farlo con ingresso e uscita esclusivamente da via Dazio/Ponte di San Giovanni, così come sarà consentito l'accesso ai residenti per raggiungere le loro abitazioni. I conducenti di velocipedi e i pedoni potranno attraversare l'area dei lavori utilizzando esclusivamente il percorso ciclo-pedonale protetto che costeggia il Panaro.
Interruzioni in corrispondenza delle linee gialle evidenziate.