28/04 - Consiglio Comunale

Mercoledi' 28 aprile 2021, alle ore 21,00, si riunisce in seduta telematica il Consiglio Comunale. In discussione, 10 punti all'ordine del giorno fra cui il Piano Intercomunale di Protezione Civile dell'Alto Ferrarese  e il Rendiconto della Gestione 2020.

In relazione all'emergenza da Covid 19, in Consiglio  l'approvazione delle linee di indirizzo per la redazione di apposito bando per il sostegno di società private che gestiscono strutture sportive private sul territorio comunale.

Per scaricare il video della seduta su Youtube >>> VIDEO

Scarica l'ordine del giorno