Bondeno in area gialla

covid 19 giallo

Il nuovo DPCM del 3 dicembre 2020 definisce le misure in vigore in tutto il territorio nazionale fino al 15 gennaio 2021. Restano stabilite tre tipologie di intervento: ci sono MISURE NAZIONALI RESTRITTIVE valide su tutto il....

territorio italiano (‘zona gialla’, nella quale è necessario contrastare la diffusione del virus), a cui si aggiungono ULTERIORI MISURE anti-Covid valide a livello REGIONALE a seconda che la regione rientri in uno scenario di ELEVATA GRAVITÀ (la cosiddetta “zona arancione”) o di MASSIMA GRAVITÀ (la cosiddetta "zona rossa").

Con ordinanza del Ministro della Salute del 4 dicembre 2020 si è disposto il ritorno dell'Emilia-Romagna in zona gialla dal 6 dicembre 2020.

Accedi alla pagina web della Regione Emilia Romagna con tutte le misure

Accedi alle FAQ (domande frequenti) sul sito web della Presidenza del Consiglio dei Ministri