20 e 21/09 - Election Day

referendum costituzionale
Si informa che con decreto prefettizio n. 47644/2020 del 16 luglio 2020 sono stati convocati i comizi elettorali per lo svolgimento delle consultazioni per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Bondeno.
Inoltre, con decreto del Presidente della Repubblica 17 luglio 2020 - pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 180 del 18/07/2020 sono stati riconvocati i comizi elettorali per il referendum popolare confermativo della legge costituzionale, recante: «Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari».
  • LE OPERAZIONI DI VOTO ORDINARIE per entrambe le consultazioni (ELECTION DAY) si svolgeranno: domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre;
  • L'EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale si svolgerà: domenica 4 ottobre e lunedì 5 ottobre.