A Gavello arriva Babbo Natale, tra decine di bambini in festa. E per i giovanissimi, questo pomeriggio in paese, la sorpresa più attesa: un pony, con carretto al seguito, colmo di regali e dolci.
Una quarantina di bambini hanno salutato il re della festa e il suo fedele compagno di viaggio, atteso con impazienza dai più piccoli. Babbo Natale, che per il secondo anno fa tappa in paese, ha intrattenuto i ragazzi con storie divertenti, tanto affetto e doni.
A seguire per i bimbi una merenda insieme. L’iniziativa è stata promossa dal Gruppo Festeggiamenti di Gavello, del presidente Erica Trevisani. Ad animare la festa Davide Pinca e i suoi collaboratori. Immancabile il presepe, pronto ad accogliere il Bambin Gesù. In rappresentanza dell’amministrazione l’assessore Francesca Aria Poltronieri, che ha ringraziato l’associazione e fatto gli auguri a tutti i presenti. “Il Gruppo festeggiamenti si conferma una risorsa inesauribile di iniziative, capace di far rivivere la magia del Natale in tutto il suo fascino e la sua emozione - ha detto -. Per i bimbi momenti destinati a rimanere nel più bell’album dei ricordi”
BABBO NATALE A GAVELLO. FESTA BIMBI
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 24 Dicembre 2015 18:05