Descrizione
È indetta una selezione pubblica, per soli esami, finalizzata alla copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di agente di Polizia Locale (area degli Istruttori) alle dipendenze del Comune di Vigarano Mainarda.
La graduatoria che sarà approvata all'esito della presente procedura selettiva potrà essere utilizzata da tutti i comuni aderenti alla convenzione per la gestione in forma associata del servizio personale per la copertura dei posti che dovessero rendersi eventualmente disponibili in relazione ai piani triennali dei fabbisogni per il medesimo profilo professionale.
Il periodo per la presentazione delle domande è scaduto mercoledì 29 gennaio 2025.
Di seguito, il calendario delle prove:
- Prova scritta: lunedì 31 marzo 2025 alle ore 10.00 presso la tensostruttura del Centro 2000 (viale Matteotti, 10, Bondeno). ESITO PROVA SCRITTA
- Prova di abilità fisica: giovedì 17 aprile 2025 alle ore 9.00 presso il Centro Sportivo Bihac (via Napoleonica, 85, Bondeno). Per questa prova, i candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo abbigliamento ginnico, di documento di identità e dovranno esibire un certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica in corso di validità (le donne in gravidanza dovranno produrre apposito certificato medico che ne attesti lo stato). ESITO PROVA DI ABILITÀ FISICA
- Prova psicoattitudinale e prova orale: mercoledì 30 aprile 2025 a partire dalle ore 8.30 presso la Sala 2000 (viale Matteotti, 10, Bondeno). Come previsto dall'art. 10 del Bando di concorso, la prova orale si svolgerà seguendo l'ordine alfabetico dei candidati.
Il bando di concorso è consultabile nella sezione "Allegati", ed è pubblicato all'Albo pretorio e sul portale In-PA.