Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dell’uso dell’impianto sportivo “Gino Masi”

Dettagli della notizia

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dell’uso dell'impianto sportivo “Gino Masi”

Data:

21 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Avviso
Avviso

Descrizione

Il Comune di Bondeno, intende concedere, mediante procedura ad evidenza pubblica, l’uso gratuito e la gestione del campo di calcio – Via Provinciale, 129H, 44012 Scortichino FE.

La partecipazione alla presente procedura ad evidenza pubblica, ai sensi dell’art.6, co.2, del D.Lgs 38/2021, è riservata a Società e Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate, Federazioni sportive nazionali, Polisportive, anche in raggruppamento tra loro (A.T.S.), che svolgono attività sportiva compatibile con la destinazione dell’impianto sportivo, nel rispetto dei requisiti generali previsti per legge. Si precisa, in particolare, che tra i soggetti ammessi sono ricompresi i soggetti di cui all'art. 4 D. Lgs. 117/2017 che esercitano attività sportive di cui all'art. 5, lett. t) del decreto medesimo.

Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Bondeno apposita domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13 Dicembre 2024 tramite consegna a mano o tramite corriere postale (non farà fede la data del timbro di spedizione) al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo – Palazzo Municipale, Piazza G. Garibaldi n.1 – 44012 Bondeno (FE) secondo le modalità specificate dal Bando.

Ultimo aggiornamento: 21/11/2024, 08:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri