NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CORSO GRATUITO DI EUROPROGETTAZIONE

Nel mese di luglio inizierà il percorso formativo finanziato dalla Regione Emilia Romagna e riferito al progetto " CulturAbilità", di cui il Comune di Cento è Ente capofila per l'Alto Ferrarese.
Il progetto consiste nella realizzazione di un corso di Europrogettazione in ambito culturale e giovanile, seguito da due stage retribuiti per i due corsisti ritenuti più interessati e meritevoli. Gli stage si svolgeranno presso il Comune di Bondeno - Informagiovani presso SPAZIO 29 e presso Phorma Mentis, società di progettazione europea di Cento.
L'Ente che si è aggiudicato l'organizzazione del corso, rivolto a giovani dai 19 ai 29 anni, diplomati o laureati in materie umanistiche e RESIDENTI IN UN COMUNE DELL'ALTO FERRARESE, è "Centoform" di Cento.
I posti a disposizione sono 20 e le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno e consistono nella compilazione di un modulo di iscrizione corredato di fotocopia del documento d'identità che deve essere inviato via email o presentato personalmente all'informagiovani presso Spazio 29 (dal lunedi' al venerdì, dalle 17,00 alle 20,00) di Bondeno o direttamente all'ufficio informagiovani di Cento.
Venerdì 3 luglio, alle ore 9.30, saranno valutate le iscrizioni ricevute. 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn