NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Modulistica promozione, sport e associazionismo

Di seguito la modulistica in uso per l'associazionismo. Per informazioni: telefono - 0532 899215; e.mail: chillemi.erika@comune.bondeno.fe.it


Organizzare un evento:

Il presente modulo è necessario per presentare le istanze relative alla concessione di beni mobili comunali, gestione servizio rifiuti e/o occupazione temporanea del suolo pubblico qualora si intendano organizzare manifestazioni o eventi in spazi ed aree pubbliche della città di Bondeno. 

 


Iscrizione ai registri comunali del volontariato e promozione sociale:

   weblink Regolamento


Concessione del Patrocinio:

Lo stemma del Comune è il segno distintivo ed individualizzatore del Comune. L'art. 6, comma 2, del Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali (D. Lgs. 267/2000) demanda all'autonomia dell'Ente Locale e cioè allo Statuto la sua determinazione. Lo stemma forma oggetto di proprietà da parte dell'Ente che, pertanto, esercita facoltà e poteri propri di questo diritto: anzitutto la tutela contro atti appropriativi, quali quelli di usurpazione del titolo, ma anche contro un uso improprio o comunque non consentito. La tutela dello stemma, come elemento grafico rappresentativo dell'identità dell'Ente, è riconducibile all'ambito della tutela civilistica che l'ordinamento riserva al diritto al nome, prevista dall'art. 7 del codice civile, che costituisce la sede naturale ove l'Amministrazione locale può risolvere eventuali violazioni de relativo diritto. Tale tutela copre il diritto all'uso e assicura la cessazione del pregiudicato derivante dall'uso che altri indebitamente ne facciano, prevedendo anche il risarcimento dei danni.

E' fatto divieto a chiunque di utilizzare senza autorizzazione lo stemma/logo del Comune di Bondeno su qualsiasi supporto di carattere pubblicitario o promozionali, il quale si riserva di agire a tutela della propria immagine e contro atti appropriativi ed utilizzi impropri, o comunque non autorizzati, dello stemma comunale volti anche ad identificare pagine web, facebook, instagram o altro non gestite dal Comune di Bondeno.    

   weblink Regolamento


Concessione di contributi economici (per le richieste economiche specifiche i modelli sono allegati al rispettivo bando/avviso):

   weblink Regolamento generale contributi e sovvenzioni


Concessione di sale comunali:

   weblink Regolamento per l'utlizzo del centro polifuzionale

   weblink Regolamento per l'utilizzo delle Sale Comunali


Concessione in uso occasionale di beni mobili comunali:

   weblink Disciplinare per la concessione in uso di beni mobili comunali 

Modulo per la Concessione in uso occasionale dei beni mobili comunali


Richiesta di utilizzo palestre:

  weblink Regolamento degli impianti sportivi

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn