Regolamento per l’utilizzo del centro polifunzionale

Regolamento per l’utilizzo del centro culturale polifunzionale di via autieri 5 e 5/a – bondeno.

Descrizione

Il presente regolamento è volto a disciplinare l’utilizzo del Centro Polifunzionale sito in Via Autieri d’Italia n. 5 e 5/a in Bondeno (FE).
Il complesso architettonico si compone di n. 2 strutture fuori terra, entrambe di forma cilindrica ma caratterizzate da dimensioni diverse.
Il blocco A è stato individuato quale sede ospitante una cucina didattica, attrezzata e tecnologicamente avanzata, destinata ad attività di promozione della cultura e del patrimonio eno-gastronomico del territorio.
La capienza totale di tale sala sarà pari a circa 25 persone.
Per il blocco B, il fabbricato cilindrico di maggiori dimensioni (diam. 20 m), al fine di determinare una forte flessibilità funzionale in relazione alle diverse utenze che ne usufruiranno, è stata ipotizzata una destinazione per uso polifunzionale.
Al piano terra trovano spazio il foyer di ingresso oltre ad alcuni spazi di servizio come bagni, camerini, deposito ecc., mentre il piano primo è caratterizzato da una grande sala di superficie pari a 160 mq dotata di ballatoio praticabile, la quale, a seconda della necessità, potrà trasformarsi in: sala per attività sportive leggere, teatro, cinema e sala conferenze ecc.
La capienza totale di tale sala sarà pari a circa 145 persone, ripartite tra platea e ballatoio.
Tramite l’utilizzo di tali strutture, l’Amministrazione comunale intende favorire momenti di socializzazione, di aggregazione e di crescita culturale dei propri cittadini.

La gestione del Centro è condotta direttamente dal Comune, che ha facoltà eventualmente di avvalersi di soggetti terzi secondo modalità specificate nel presente regolamento.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta