Disposizioni generali

Atti generali

Denominazione del singolo obbligo: riferimenti normativi su organizzazione e attività

Contenuti dell'obbligo: riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati "Normattiva" che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni.

Denominazione del singolo obbligo: atti amministrativi generali

Contenuti dell'obbligo: direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse.

Disposizioni sul "Green Pass"

Atti della Giunta:

Atti del Sindaco:

Mandato 2020-2025
Relazione di inizio mandato 2020 - 2025 (Sindaco Simone Saletti)

Mandato 2015-2020
Relazione fine mandato 2020 (Sindaco f.f. Simone Saletti) - Invio Corte dei Conti con Prot. n. 19695_2020
Relazione inizio mandato 2015-2020 (Sindaco Fabio Bergamini)

Mandato 2014-2015
Relazione fine mandato 2015 (Sindaco f.f. Cristina Coletti) - Invio Corte dei Conti con Prot. n. 9877_2015
Relazione inizio mandato 2014-2019 (Sindaco Alan Fabbri)

Denominazione del singolo obbligo: documenti di programmazione strategico-gestionale

Contenuti dell'obbligo: Direttive ministri, documento di programmazione, obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza.

Denominazione del singolo obbligo: statuti e leggi regionali

Contenuti dell'obbligo: estremi e testi ufficiali aggiornati degli Statuti e delle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell'amministrazione.

Denominazione del singolo obbligo: codice disciplinare e codice di condotta

Contenuti dell'obbligo: codice disciplinare, recante l'indicazione delle  infrazioni del codice disciplinare e relative sanzioni (pubblicazione on line in alternativa all'affissione in luogo accessibile a tutti - art. 7, l. n. 300/1970). Codice di condotta inteso quale codice di comportamento.

SEGRETARIO GENERALE PERSONALE DIRIGENTE PERSONALE NON-DIRIGENTE CODICE DI COMPORTAMENTO
 bookCodice di comportamento dei pubblici dipendenti (nazionale)
acrobat Codice disciplinare (dal 2020)   acrobat Codice disciplinare (dal 2020)

acrobat Codice disciplinare (dal 2018)