Organizzazione e gestione del personale in associazione – Parte Ufficio Organizzazione e gestione del personale in associazione

L'Ufficio Organizzazione e Gestione del Personale in Associazione si occupa della pianificazione, gestione e sviluppo delle risorse umane, assicurando un'organizzazione efficiente e il benessere dei dipendenti all'interno dell'associazione.


Competenze

L'Ufficio Organizzazione e Gestione del Personale in Associazione è responsabile della pianificazione strategica delle risorse umane, dalla selezione alla formazione del personale, fino alla gestione delle dinamiche interne. Si occupa di garantire l'efficienza operativa attraverso una corretta distribuzione dei ruoli e il miglioramento continuo delle competenze dei dipendenti. Inoltre, assicura il rispetto delle normative e promuove un ambiente di lavoro che favorisca la collaborazione e la crescita professionale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore Finanziario

Area Amministrativa

Responsabile

Elena Reggiani

Responsabile dell’Organizzazione e gestione del personale in associazione – Parte Ufficio Organizzazione e gestione del personale in associazione

Persone

Elena Reggiani

Responsabile dell’Organizzazione e gestione del personale in associazione – Parte Ufficio Organizzazione e gestione del personale in associazione

Sede principale

Municipio

Piazza G. Garibaldi, 1

Contatti

Organizzazione e gestione del personale in associazione - Parte Ufficio Organizzazione e gestione del personale in associazione

Ulteriori informazioni

Orario di ricevimento: martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 senza appuntamento

Pagina aggiornata il 20/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri