Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area Amministrativa di Governo

L'Area Amministrativa di Governo coordina e gestisce le attività amministrative all'interno di un'organizzazione pubblica o privata, assicurando l'efficienza operativa, la conformità normativa e il supporto alle decisioni strategiche.

Corpo di Polizia Locale e Protezione Civile

Tutela la sicurezza della cittadinanza e degli spazi pubblici del territorio di propria competenza

Settore Finanziario

Gestione finanziaria e contabile dell'Ente, delle utenze e spese economali, delle entrate di natura tributaria e relative ai servizi a domanda individuale, del personale e degli atti amministrativi e affari generali.

Settore socio-culturale

Servizi rivolti ai cittadini con fragilità, ai fruitori di servizi scolatici e culturali.

Settore Tecnico

Gestione delle pratiche inerenti l'Edilizia Pubblica e Privata, il Governo del Territorio e Paesaggio. Concessioni occupazione suolo pubblico, pubblicità ed insegne. Accesso agli atti dei titoli edilizi. Autorizzazioni paesaggistiche e ambientali ed attività estrattive. S.U.A.P. insediamenti produttivi e commercio. Lavori pubblici.

Transizione Digitale

La Transizione digitale ha il compito di garantire operativamente la trasformazione digitale dell’amministrazione, pianificando e coordinando progetti per modernizzare i processi dell’ente tramite l'uso di tecnologie digitali, promuovendo l'innovazione e l'efficienza operativa.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri