NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

BANDI DI CONCORSO 2024

avviso

In questa pagina è possibile consultare i bandi di concorso attualmente aperti o in corso: 2 posti collaboratore tecnico manutentivo - area degli operatori esperti; 2 posti specialista attività tecniche (sovracomunale).

Informazioni complete sui bandi di concorso aperti si trovano nella sezione del sito dedicata "Bandi di concorso"

1) COLLABORATORE TECNICO MANUTENTIVO

Aperto l'avviso di selezione pubblica per soli esami per la copertura di 2 posti a tempo pieno e indeterminato, alle dipendenze del Comune di Bondeno, di collaboratore tecnico manutentivo - area degli operatori esperti, di cui n.1 posto con riserva ex art. 18 co.2 l. 68/1999.

Le candidature possono essere presentate esclusivamente tramite il portale InPA: Portale del Reclutamento (inpa.gov.it) Il periodo di presentazione delle domande è SCADUTO (ore 23.59 del giorno 22/06/2024). Per pagare il contributo di partecipazione al concorso (euro 10,00) si deve utilizzare il portale PagoPA del Comune di Bondeno: PAGOPA COMUNE DI BONDENO (accatre.it) selezionando "pagamento spontaneo" e successivamente "tassa di concorso".

Di seguito, le date delle prove selettive:

  • Prova scritta: venerdì 12/07/2024 a partire dalle ore 10.00 presso la Sala 2000 di Viale Matteotti, 10, Bondeno. ESITO PROVA SCRITTA
  • Prova pratica: martedì 16/07/2024 a partire dalle ore 9.30 presso la sede del personale operaio del Comune di Bondeno - c/o magazzino comunale Via per Zerbinate, 31 Bondeno. ESITO PROVA PRATICA
  • Prova orale: mercoledì 31/07/2024 a partire dalle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio del Comune di Bondeno - c/o Municipio, Piazza Garibaldi, 1, Bondeno.

Documenti utili

Bando di concorso: Avviso di selezione Collaboratore Tecnico Manutentivo

Di seguito, le date delle prove: Diario delle prove selettive

______________________________________________________________________________________

2) SPECIALISTA ATTIVITÀ TECNICHE - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (comuni di Terre del Reno e Poggio Renatico)

Aperta la selezione pubblica per soli esami, avente validità a livello sovracomunale, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il reclutamento e l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 Specialisti in attività tecniche - Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione - di cui n. 1 alle dipendenze del comune di Terre del Reno e n. 1 alle dipendenze del Comune di Poggio Renatico.

I posti da ricoprire sono:

  • Comune di Terre del Reno: Settore 5° - Lavori pubblici - Reti - Patrimonio; servizio: opere pubbliche e ricostruzione pubblica, espropri, manutenzione del patrimonio e demanio, gestione impianti immobili comunali, collegamenti telematici, gestione automezzi comunali.
  • Comune di Poggio Renatico: Area Lavori Pubblici - Servizi: opere pubbliche, servizi tecnici esterni, viabilità, illuminazione pubblica, manutenzione del patrimonio, alienazioni ed acquisti immobiliari, patrimonio viario, edifici scolastici e terreni.    

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata esclusivamente attraverso il Portale unico del reclutamentoPortale del Reclutamento (inpa.gov.it)

La scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissata alle ore 23.59 del 16/08/2024. Per pagare il contributo di partecipazione al concorso (euro 10,00) è possibile utilizzare il portale PagoPA del Comune di Bondeno: PAGOPA COMUNE DI BONDENO (accatre.it)  selezionando "pagamento spontaneo" e successivamente "tassa di concorso".

Documenti utili

Di seguito, il bando di concorso: Bando Specialista Attività Tecniche

Di seguito, l'avviso di scadenza delle candidature: Avviso Scadenza Presentazione Domande

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie