NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Missione Mattarello pro Amatrice

Tra le tate iniziative della Fiera Centenaria di Bondeno non mancano quelle di beneficienza, rivolte alle terre sconvolte dal terremoto.

Missione Mattarello, per le serate del 7 e 8 ottobre, presso il borgo del Pane, organizza “Sfogli…Amatrice”, una degustazione di piatti a base di pasta sfoglia, tirata appunto al mattarello, il cui ricavato costituirà una raccolta fondi a favore delle popolazioni del Centro Italia.

L’assessore alla Promozione del Territorio Simone Saletti ha così commentato l’evento: “Rivolgo un ulteriore ringraziamento all’associazione “Missione Mattarello” per l’idea e l’impegno che mettono costantemente in campo a favore dei bisognosi. Ricordo in proposito l’assegno di oltre 7 mila euro per gli arredi della nuova scuola antisismica di Bondeno. Le loro iniziative, oltre che benefiche, sono anche all’insegna delle prelibatezze. Non è un caso infatti, siano stati chiamati a rappresentare il nostro territorio all’interno di Expo Milano dello scorso anno”.

Si segnalano inoltre la Sagra del Tartufo, a cura dell’associazione Al Ramiol, con apertura stand dalle ore 18, l’ampio e attrezzatissimo parco divertimenti in piazza, il filone di musica dal vivo presso la tensostruttura riscaldata del Borgo del Pane,a cura di “Musica e Allegria”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie