NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Aperte domande per albi scrutatori

ELEZIONI POLITICHE

Si informa la cittadinanza che sono aperte le domande per l'iscrizione agli albi di presidente di seggio e di scrutatore. La scadenza per la presentazione delle domande è al 31 ottobre per i presidenti di seggio e al 30 novembre per gli scrutatori.

Possono presentare la domanda i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Bondeno aventi i requisiti indicati nei due manifesti sottostanti.

Presidente di seggioRequisiti iscrizione presidenti di seggio

ScrutatoreRequisiti iscrizione scrutatori

La modulistica per la presentazione delle domande è disponibile alla seguente sezione del sito del Comune: Comune di Bondeno - Modulistica elettorale, leva e giudici popolari 

Per compilare correttamente la domanda, bisogna inviare una scansione del modulo compilato e firmato, con allegata copia di un documento di identità, a uno dei seguente indirizzi di posta elettronica:

PEC comune.bondeno@pec.it

Ordinaria elettorale@comune.bondeno.fe.it

I moduli sono disponibili anche presso l'atrio del comune. Scadenza domande presidenti di seggio: 31 ottobre. Scadenza domande scrutatori: 30 novembre.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn