Unlock Festival - Festa d'Estate 2021

Unlock 140 90

Da questa sera, venerdì 16 luglio, prenderà il via la seconda edizione dell’Unlock Festival – Festa d’Estate, l’evento in Viale della Repubblica a Bondeno che si propone di raccogliere e di restituire in pillole i principali festival del territorio matildeo.

Sarà una tre giorni di eventi per giovani e famiglie, nonché per tutti gli appassionati degli spettacoli del territorio: Bundan Celtic Festival, ReWoodstock, Kalibù, Tri dì in mota. Main sponsor dell'evento, la multiutility Hera. Venerdì sera, sul palco andranno in scena le musiche del ReWoodstock e del Kalibù. Sabato 17, invece, sarà la volta del Bundan Celtic Festival e ancora del Kalibù. Domenica 18, infine, Tri dì in mota e Kalibù saranno le pillole di eventi organizzate in Viale della Repubblica. L’inizio delle serate è fissato alle ore 20 per venerdì e sabato, mentre l’evento inizierà già dal pomeriggio (15.30) nella giornata di domenica.

«Sono contento della grande disponibilità al dialogo che ho trovato da parte di tutte le realtà coinvolte – commenta il sindaco di Bondeno, Simone Saletti –. Questa manifestazione collegiale permetterà di mantenere vivo l’entusiasmo: è finalmente giunto il momento di riappropriarci davvero dei nostri spazi all’aperto e di sostenere la cultura del territorio. Ringrazio quindi tutte le realtà che, insieme, hanno organizzato l’evento – chiosa il sindaco –: dall'organizzatore del Kalibù (Officina Design Cafè, ndr), ai food truck e all’Associazione Culturale Strabilia, passando per il supporto tecnico fornito da Ks, per la sicurezza gestita da Top Secret e dalle forze dell’ordine, per l’assistenza sanitaria di Croce Rossa, e naturalmente per il fondamentale sostegno pervenuto da Hera».

Di seguito, il programma delle tre serate con tutti gli artisti che si esibiranno.

Unlock 3