BANDI DI CONCORSO APERTI

avviso

All'interno di questa sezione del sito, si possono consultare i bandi di conocorso attualmente aperti. Al momento: selezione per 7 posti di assistente sociale (Alto fe), e date e modalità prove d'esame per istruttore direttivo tecnico (Bondeno).

ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO: copertura di n. postdi Istruttore Direttivo Tecnico categoria giuridica D CCNL Comparto Funzioni Locali, a tempo indeterminato e pieno. L'incaricato/a prenderà servizio presso il Comune di Bondeno, Settore Tecnico: Area Ambiente e Territorio. PROCEDURA SCADUTA.

DATE PROVE D'ESAME

Prova scritta: lunedì 26 luglio 2021 (26-07-2021) ore 9.30

Prova orale: mercoledì 4 agosto 2021 (04-08-2021) e giovedì 5 agosto 2021 (05-08-2021) a partire dalle ore 9.30

Qui il diario delle prove: Avviso prove Istruttore Direttivo Tecnico

Istruzioni e modalità di svolgimento delle prove selettive: Modalità svolgimento prove

Vademecum per il/la candidato/a: Criteri di comportamento e disposizioni della Commissione

ASSISTENTI SOCIALI: procedura di selezione pubblica a valenza sovracomunale per 7 (sette) posti di assistente sociale (categoria D) a tempo pieno e indeterminato. La copertura dei 7 posti servirà per tutto l'Alto ferrarese, ovvero per i comuni di: Bondeno, Cento, Terre del Reno, Poggio Renatico, Vigarano Mainarda. La scadenza è quindi fissata per il giorno 15 luglio 2021.

Qui lo schema di domanda per il concorso: Schema di domanda assistente sociale

Qui il bando di concorso: Testo bando assistente sociale