Dieci nuovi capisquadra per i Vigili del fuoco volontari di Bondeno

170324 RIDvigili del fuoco

Ci sono dieci vigili del fuoco volontari che hanno acquisito il titolo di “capisquadra”. Questo alla fine di un percorso di formazione che ha riguardato in totale 620 candidati in tutta Italia. A Bondeno, i vigli del fuoco volontari diventati capisquadra sono: Fausto Aleotti, Claudio Baravelli, Luca Benea, Matteo Bellini, Michele Donati, Andrea Manzoli, Alan Nordi, Andrea Pasetti, Marco Signani, Valerio Zancoghi. Giovedì 20 giugno (alle 20,40), il distaccamento di via Guidorzi ospiterà la festa di commiato del comandante provinciale, ing. Pietro Di Risio, ma saranno presenti anche le autorità civili e militari di Bondeno.

tutti diplomati provinciale