SCUOLABUS E NIDO: MODULI

scuolabus

Sono aperte le iscrizioni (o le opzioni di rinnovo dell’iscrizione in corso) al trasporto scolastico

comunale, in vista del prossimo anno scolastico. Per l’esattezza, il termine ultimo è fissato come da regolamento all’ultimo giorno feriale del mese di marzo antecedente l’inizio del primo anno di ogni ciclo scolastico (per scuola dell’infanzia, scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado) presente sul territorio comunale di Bondeno. L’iscrizione ha validità per l’intero ciclo di frequenza scolastico per ciascun ordine di scuola, a condizione che i pagamenti delle quote previste siano regolari e non siano presenti morosità. Per qualsiasi tipo di informazione, l’Ufficio Scuola (dal lunedì al venerdì, ore 8,30-13, mentre il martedì e il giovedì anche dalle ore 14,30 alle 16,30) e l’Urp (dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13, con la sola esclusione del mercoledì mattina). In tali uffici sono già disponibili i moduli per richiedere i servizi scolastici forniti dal Comune di Bondeno, per l'anno scolastico 2019-2020: mensa scolastica, trasporto scolastico, pre-post scuola, nonché eventuali richieste di riduzione tariffaria e ritiro dai servizi (per coloro che già ne usufruiscono). I moduli sono disponibili inoltre alla sezione "Modelli scaricabili" del sito istituzionale dell’Ente.

Per quanto riguarda il nido “Margherita”, invece, la domanda d’iscrizione deve autocertificare la nascita del bambino, ed essere presentata su apposita modulistica predisposta dal Servizio “Istruzione”. I termini per l’iscrizione sono compresi tra il 1° aprile e il 31 maggio prossimo, sempre facendo riferimento all’Urp del Comune di Bondeno.

Il modulo per il nido è disponibile al seguente link, alla sezione del sito modelli scaricabili > modelli settore socio culturale > modelli ufficio scuola oppure presso l'Urp e l'Ufficio Scuola del Comune di Bondeno.