Avviso mobilità interna cat. B

avviso

Il Comune di Bondeno rende nota la pubblicazione dell'avviso di mobilità interna

(e relativi allegati) riservato ai dipendenti del Comune di Bondeno di categoria B per l'assegnazione per l'anno 2019 delle mansioni di messo notificatore e di custode del palazzo municipale. Gli uffici avvertono che ci sarà tempo fino al 13/03/2019 per la presentazione della domanda ed i dipendenti in possesso dei requisiti per la partecipazione alla procedura comparativa sono convocati per il colloquio motivazionale in data 18/03/2019.

AVVISO DI MOBILITA'

MODULISTICA