28/2, Giunta a Settepolesini

web 1

Giovedì 28 febbraio (ore 21) è in programma il decimo e penultimo appuntamento

del lungo giro delle frazioni, cominciato durante il mese di novembre e proseguito dopo l’approvazione del bilancio. Nell’occasione, l’Amministrazione guidata dal sindaco Fabio Bergamini sarà ospite dei locali della canonica di Settepolesini, per affrontare le questioni locali e più in generale del territorio comunale. Vale la pena di ricordare che proprio a Settepolesini,  circa un anno e mezzo fa, cominciò il “sondaggio” per riportare le siepi nei vari cimiteri frazionali, in sostituzione dei cordoli. Come noto, la maggioranza dei cittadini delle varie frazioni si schierò per un ritorno delle classiche siepi, che sono state ripiantate e fornite di un sistema “intelligente” di irrigazione, che consente di risparmiare risorse idriche. L’occasione di Settepolesini sarà anche quella di una verifica della situazione, dopo gli interventi apportati al cimitero del luogo. Il prossimo 7 marzo (ore 21), infine, l’Amministrazione farà tappa ad Ospitale (al ristorante “La Famiglia”) per l’ultimo appuntamento di questo lungo ciclo. Per informazioni relative alla natura degli incontri è possibile contattare la segreteria del sindaco: 0532-899216.