Successo per la Festa dello Sport e del Volontariato

SPORT1

L’ultima domenica prima di Natale si è colorata a Bondeno dei valori del mondo del volontariato e dello sport. L’associazionismo ha riempito la piazza, con varie iniziative: mercatini di beneficenza, eventi gastronomici e anche spettacoli. Un momento importante, che per il volontariato tutto rappresenta un momento di comunità e consuntivo, al tempo stesso, per quanto fatto durante l’anno. «Un evento – dicono il sindaco Fabio Bergamini, ed il vicesindaco Simone Saletti – caratterizzato dalla grande partecipazione della parte migliore del territorio: i volontari. In un territorio dove l’associazionismo si ritrova in oltre 100 realtà associative presenti in ambito culturale, sportivo, ricreativo e sociale». L’appuntamento di ieri in piazza Garibaldi si è svolto con la collaborazione di Agire Sociale. Ed è stato intervallato dal suggestivo spettacolo dal titolo “Crystal Wings, il fuoco dall’alto dei trampoli”. Giochi pirotecnici e danze sui trampoli da parte di due validissime artiste, che hanno monopolizzato l’attenzione di tutti i presenti, sotto l’albero di Natale.

festa volontariato1