Bando selezione Servizio civile nazionale 2018

Per tutti i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 28 anni e’ uscito il bando per la selezione di n. 53.363 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero.

La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al bando, firmata per esteso dal richiedente e corredata dagli allegati richiesti dal bando, deve essere presentata all’ente promotore del progetto:
  • con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; entro e non oltre le ore 23:59 del 28 settembre 2018
  • a mezzo “raccomandata A/R”; entro e non oltre le ore 23:59 del 28 settembre 2018 (fa fede il timbro di invio dell'ufficio postale)
  • mediante consegna a mano entro e non oltre le ore 18:00 del 28 settembre 2018

Dove consegnare o spedire la domanda per i progetti del Comune di Bondeno:
Ufficio Protocollo, Comune di Bondeno, Piazza Garibaldi 1, 44012 o Indirizzo PEC: comune.bondeno@pec.it

Il Comune di Bondeno propone due progetti che potete trovare negli allegati sottostanti:

Per Informazioni consulta le FAQ o rivolgiti a:
Nominativo: Alberto Chierici
Indirizzo: Piazza Garibaldi, 44012, Bondeno (FE)
Recapito telefonico: 0532 899507
E-mail: alberto.chierici@comune.bondeno.fe.it